9.9 C
Napoli
18 Aprile, 2024

“Le Vie della Procreazione sono Infinite… O Quasi”. A Napoli la presentazione del libro di Perricone



Il Museo della Pace ospiterà la presentazione del libro sulla procreazione medicalmente assistita: “Le Vie della Procreazione sono Infinite… O Quasi”, scritto da Fabio Perricone. L’evento si terrà giovedì 7 marzo alle ore 18, presso il Museo della Pace in Via Agostino Depretis 126, Napoli, con inizio alle 18.

Il libro affronta il tema della fertilità con profondità e sensibilità, narrando la procreazione da due angolature uniche: quella del medico e quella delle persone che affrontano il percorso verso la genitorialità. Attraverso racconti autentici e immagini evocative, i lettori saranno guidati attraverso le varie fasi della procreazione, dai rapporti mirati alla fecondazione in vitro.

“Le Vie della Procreazione sono Infinite… O Quasi” non è solo un libro di cronaca, ma un’esplorazione emozionante e culturale dei molteplici aspetti legati alla procreazione assistita. È un’opportunità per coloro che intendono intraprendere questo percorso o semplicemente approfondirlo.

Fabio Perricone, specialista in Ginecologia e Ostetricia con focus sulla procreazione medicalmente assistita e sterilità di coppia, ha una vasta esperienza internazionale. Presidente dell’associazione di volontariato MASCOD, medici impegnati attivamente  nella donazione delle Cellule Staminali del Cordone Ombelicale , collabora con l’Azienda Ospedale-Università di Padova e lavora nel Centro Genera Napoli presso la Casa di Cura Ruesch, dove si dedica alla procreazione medicalmente assistita.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli