13.7 C
Napoli
4 Dicembre, 2022

L’Associazione Feelix pronta a riaprire le porte del club ‘Day Twenty9’




Pronta a riaprire le porte del club ‘Day Twenty9’ l’Associazione Feelix. Dopo il successo della scorsa stagione, una ricca programmazione prenderà il via venerdì 6 ottobre 2017, presso il club di via Marchesiello, Caserta.

Come da tradizione per un club Jazz, si partirà con una Jam Session: palco aperto ai musicisti casertani e non solo. Grandi nomi battezzeranno questa nuova stagione: da Pietro Condorelli a Gianni Izzo e ancora Angelo Mastrangelo, Francesca Masciandaro, Carlo Raucci, Gianni D’Argenzio, Antonio Perna, Gianni Taglialatela, Giampiero Franco, Alfonso Cammarota, Andrea Giuntini, Antonio Bocchino, Carmine Pascarella, Benny Brignola e tantissimi altri nomi. Ospite d’eccezione un piccolo grande talento jezzista di soli 9 anni: Davide Battista alla Tromba.

Sarà una grande festa per i soci dell’Associazione ‘Feelix’, l’occasione giusta per ritrovarsi e scoprire alcuni dettagli sulla nuova programmazione. Sarà anche l’occasione per aprire le porte agli appassionati della musica Jazz che hanno voglia di esplorare il mondo esclusivo del Day Twenty9.

*Ingresso riservato ai soci.
Per maggiori info: www.daytwenty8.it.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli