21.8 C
Napoli
27 Aprile, 2024

La QuaranTony



Il successo è la somma di piccoli sforzi ripetuti giorno dopo giorno, questa famosa frase di Robert Collier è in sintesi la storia artistica del cantautore Tony Dell’Anno.

Un giovane cantante che ha sudato, lottato per emergere nel mondo musicale, un’artista che ha ricevuto tante volte quelle famose “ porte in faccia”, ma che non ha mai mollato pur di inseguire il suo sogno, la sua passione.

Cresce, fa esperienza, costruisce metaforicamente mattone dopo mattone la sua carriera, inizia a essere conosciuto, le sue canzoni nelle radio locali sono sempre più frequenti, ma nello scorso febbraio accade qualcosa di strano, la svolta. Un gruppo di amici, imprenditori e liberi professionisti decidono di puntare sull’artista vesuviano.

Il suo ultimo singolo “ Lassamme Perdere” è pura poesia, girato in una location fantastica, raccoglie numerosi consensi.

La diffusione del Covid-19 sembra bloccare momentaneamente la sua esplosione, ma proprio in questo periodo di riposo forzato s’inventa un target d’intrattenimento sul canale social di Instagram, le sue dirette fanno compagnia ai cittadini vesuviani, la sua musica entra prepotentemente nelle abitazioni e grazie a una produzione attenta e meticolosa invita ospiti di caratura nazionale e regionale. Adesso come in tutte le favole si attende il lieto fine che è… questo non lo scrivo, perché dovete continuarlo a seguire.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli