25 C
Napoli
26 Maggio, 2024

ITI Medi, la Ds Annunziata Muto: “Il Covid-19 non ci ferma! Sabato 9 gennaio ultimo Open Day a distanza”



Dopo gli incontri del 12 e del 19 dicembre, sabato 9 gennaio l’ITI “E. Medi” di San Giorgio a Cremano proseguirà le sue attività di orientamento in ingresso per illustrare, tramite laboratori virtuali, ministage, question time e visite virtuali, la sua ricca offerta formativa, articolata in quattro indirizzi di base: Informatica e Telecomunicazione, Grafica e Comunicazione, Elettronica ed Elettrotecnica, Chimica, Materiali e Biotecnologie.

Il Covid-19 – ha dichiarato la Ds Annunziato Muto – non ci ferma! Le attività di orientamento realizzate dal nostro Istituto negli anni scorsi in presenza, verranno riproposte in modalità virtuale e facilmente accessibile a tutti”.

Partecipando agli Open Day a distanza – ha concluso la Muto – alunni e familiari, oltre a visitare virtualmente la nostra scuola, potranno scoprire come aderire alle attività di ministage e come avere un supporto alle iscrizioni attraverso il nostro Sportello Help insieme a tante altre sorprese”.

Sabato prossimo sarà possibile partecipare all’Open Day virtuale dalle ore 15:30 alle ore 17:30, cliccando al seguente link: https://meet.google.com/hbh-cccn-mdg?hs=122&authuser=0

Per evitare inutili attese in rete è preferibile collegarsi, per iniziare il tour virtuale, nei primi 5 minuti di ogni tour virtuale che ha la durata di 30 minuti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli