27.3 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Gnut in concerto: appuntamento presso l’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli



Cantautore napoletano che da anni calca le scene musicali seguendo il suo cammino, unico e personale; un songwriting che fa incontrare Nick Drake e Elliot Smith con la tradizione cantautorale italiana e la canzone napoletana di Roberto Murolo. Scrivere per sopravvivere, vivere per scrivere. Comporre e cantare è, per Gnut, cibo per l’anima. Creare canzoni come cura contro i mali di quest’epoca è diventato essenziale. Nun te ne fa’ è l’album che testimonia la raggiunta maturità artistica di un musicista, che dopo vent’anni di esperienze e contaminazioni musicali, trova un’unica e personalissima strada per veicolare il suo emozionate songwriting e il suo inconfondibile timbro vocale. Un coraggioso progetto d’insieme che conferma uno dei più raffinati esponenti del cantautorato italiano contemporaneo.
Gnut: Voce e chitarra
Ilaria Graziano: Voce
Michele Signore: Violino, mandolino, mandoloncello
Gianluca Capurro: Chitarre
L’ingresso è alle 20:30 e il concerto inizierà alle 21:00.
Il costo del biglietto è di 10 euro a persona + d.d.p.
N.B. I posti sono limitati! Si consiglia di effettuare l’acquisto in prevendita on-line per assicurarsi il posto e per facilitare le operazioni all’ingresso.

E’ possibile acquistare il biglietto qui: https://bit.ly/GNUT-09-02

Per qualsiasi informazione sull’evento, scrivi a associazionebrodo@gmail.com o chiama al 328-3849804. P.S.. L’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli è facilmente raggiungibile o con la metro linea 2, fermata Bagnoli, o con la Cumana, fermata di Agnano.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli