13.6 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Giornalista TG apprende la morte del marito in diretta tv



La giornalista Supreet Kaur e suo marito

Qualche mese fa, Supreet Kaur, giornalista televisiva della rete indiana IBC24, nel corso di un telegiornale che la stessa stava conducendo in diretta, ha appreso che il marito era morto in un incidente d’auto dai titoli in sovraimpressione trasmessi dai monitor di scena. La giornalista agli occhi delle telecamere è riuscita a mantenere la calma, come documentano i video presenti in rete, continuando il telegiornale con la presentazione dei vari articoli di cronaca per ben 10 minuti. Nel momento della fine della diretta Kaur, è scoppiata in un lungo e disperato pianto.

La cosa ha dell’incredibile.

Il marito della donna, tale Harshad Kawadeera è morto pochi minuti prima della messa in onda, insieme ad altre 4 persone.

Un tremendo incidente stradale che è passato subito ed in esclusiva proprio alla #ibc24. Pare che le cause siano attribuibili ad un automezzo pesante, che sbandando ha coinvolto ben 6 vetture, per un bilancio totale di 4 morti e 2 feriti.

L’emittente televisiva, ha reso noto un comunicato stampa.

Dichiarando che la donna si sarebbe accorta della notizia riguardante il marito da alcuni particolari forniti dagli ispettori (ad esempio il tipo di auto, la targa e l’età dell’uomo) , e che tutto questo concitarsi si sia svolto nell’arco della diretta televisiva, proprio mentre la giornalista era intenta, in apertura TG, alla preparazione dei servizi. Al termine, ha telefonato ad uno dei suoi collaboratori, avendo la conferma della reale morte del marito, sopra ogni supposizione ed è scoppiata in lacrime.Non appena le telecamere si sono spente la giornalista ha provveduto a telefonare alla sua famiglia, mettendo tutti al corrente della brutta notizia.

Lo staff del tg e anche la stessa emittente televisiva era allo scuro che una delle vittime di tale incidente fosse proprio il marito della conduttrice, motivo per cui nessuno è potuto intervenire in diretta, mentre apprendeva la notizia.

La professionalità della donna ha ricevuto i complimenti da tutte le reti televisive indiane, le quali si sono strette al suo dolore il governatore di Stato, Raman Singh, l’ha voluta incontrare per congratularsi personalmente per la sua professionalità, anteposta al tremendo dramma famigliare, e per porgerle le sue più sentite condoglianze. Non appena le telecamere si sono spente la giornalista ha provveduto a telefonare alla sua famiglia, mettendo tutti al corrente della brutta notizia, tra le lacrime.

Giulia Ventura

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli