14.4 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Francesco Totti smentisce la separazione ma anche Ilary Blasi avrebbe un flirt segreto con un attore



Ilary Blasi e Francesco Totti, come già anticipato, sono finiti al centro del gossip per via di una possibile separazione, successivamente smentita dal campione.

Le voci di un allontanamento circolavano già da tempo e sono stati attribuiti nuovi amori come la bella Noemi Bocchi, giovane romana che Totti avrebbe conosciuto sul campo della Roma.

Mentre sul conto della Blasi ci sarebbe un nuovo flirt, un attore molto conosciuto con cui, sempre secondo indiscrezioni, la donna avrebbe preso a frequentarsi da molto tempo.

Proprio Il Corriere della Sera avrebbe scritto: “Ilary spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik”.

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto il web. E’ da sempre una delle coppie più amate della tv italiana.

Ilary ha conquistato milioni di telespettatori soprattutto presentando noti programmi di enorme successo tra cui Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi.

Ultimamente è finita sotto i riflettori per una bomba lanciata dalla pagina gossip di Dagospia che raccontava la sua presunta separazione con suo marito Francesco Totti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli