16.8 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme?



Arisa e Vito Coppola hanno trionfato all’ultima edizione del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nell’ambito della trasmissione, non è mai stato chiarito se tra i due ci sia stato un flirt durante tutto il periodo in cui sono stati insieme.

Dopo lo show, Vito e Arisa si sono mostrati insieme anche in un weekend a Napoli l’estate scorsa.

Le fan di Ballando erano entusiaste e speravano nella nascita di una nuova coppia. Ma poco tempo dopo si è appresa la notizia che tra Arisa e Vito l’amore era già finito.

In particolare la cantante, alle tante domande delle fan, ha risposto con un post sui social: “Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Per favore non chiedetegli più di me”.

Qualche giorno fa, però, qualcosa ha fatto riaccendere la speranza.

Nel videoclip dell’ultimo singolo della cantante, “Cuore“, si vedono Arisa e Vito baciarsi. Un bacio che ha alimentato la speranza delle sostenitrici di rivedere i due ancora insieme più uniti che mai.

Tuttavia, molti fan della cantante si stanno chiedendo se si sia trattato di un semplice bacio di scena o se tra i due sia davvero scoccata di nuovo la scintilla, visto che, come loro stessi hanno dichiarato diverse volte dopo il flirt, sono rimasti in buoni rapporti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli