25.8 C
Napoli
13 Aprile, 2024

Film “Il mio uomo perfetto”: Nancy Coppola a Torre del Greco, Castellammare di Stabia e Napoli



Il mio uomo perfetto”, la pink comedy napoletana uscita il 15 marzo nelle sale cinematografiche italiane, apre con il sold out nelle sale campane, è entrata nella classifica dei 20 film più visti in Italia negli ultimi giorni, e ha registrato la migliore media nazionale nonostante sia uscita in meno di 50 sale.

Il lungometraggio prodotto dalla EVO FILMS, neofita società di produzione fondata dalla cantante napoletana Nancy Coppola – anche attrice protagonista del film – e dal regista Nilo Sciarrone, sta dunque registrando ottimi risultati:  “La dimostrazione che la buona volontà e le buone intenzioni vincono su tutto”, commenta  Nancy, reduce da un tour che l’ha portata a introdurre le proiezioni del film in Sicilia, Puglia e Lazio.

La giovane e bella cantate e attrice domani sarà al cinema Stabia Hall di Castellammare (alle ore 20:15) e al multisala Corallo di Torre del Greco (alle ore 21:30). Infine il 23 marzo sarà al cinema Metropolitan di Napoli (alle ore 20:30).

 




La pellicola racconta di Antonietta (Nancy Coppola), una giovane e bella donna napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo ideale, del principe azzurro in grado di garantirle una bella vita. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico gay, nonché compagno “di bancone”, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre interpretata da Eva Grimaldi).

Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti (interpretato da Francesco Testi), brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico (ovvero Antonio Palmese), un giovane operaio affascinato dalla bella barista.

Chi di loro sarà il suo uomo ideale?



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli