21.8 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Città Metropolitana, Teatro San Carlo e Trianon, MAV e “Federico II” insieme per i Licei Musicali e per il Parco del Vesuvio



 

La Città Metropolitana ha firmato questa mattina con il Teatro di San Carlo e il Teatro Trianon Viviani di Napoli, la Fondazione C.I.V.E.S. che gestisce il MAV di Ercolano e gli undici Licei Musicali e Coreutici della Città Metropolitana, una Convenzione che prevede il coinvolgimento degli allievi di questi Istituti in progetti di alternanza scuola-lavoro che porteranno alla realizzazione di un musical al Teatro San Carlo e alla partecipazione di quelli più meritevoli alla ‘Orchestra Academy’ del Massimo napoletano, oltre che alla realizzazione di diversi spettacoli al Trianon e della Giornata della Musica della Città Metropolitana alla Reggia di Portici il prossimo 21 giugno. Previsti anche 5.000 biglietti gratis per anziani e disabili.

Sottoscritta anche un’altra intesa, con il Dipartimento di Agraria dell’Università “Federico II” di Napoli, con i Sindaci e gli Istituti alberghieri per una serie coordinata di iniziative per la valorizzazione del Parco del Vesuvio.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli