15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Cimitile: “orientarsi al cambiamento”



“Riforma del terzo settore: orientarsi al cambiamento”, è il titolo della tavola rotonda che si terrà martedì 20 marzo alle 19 a Cimitile, nella sede dell’associazione “Genitori del Sud” al corso Umberto I.

L’evento è promosso dal Forum del Terzo Settore dell’agro nolano, dal Csv Napoli (Centro di servizio per il volontariato), dal Movi (Movimento di Volontariato Italiano) e dal progetto Strade nuove in rete. Introdurrà Francesco Spera, portavoce del Forum del Terzo Settore dell’agro nolano. Interverranno Lucianna Napolitano Bruscino (assessore alle politiche sociali del Comune di Nola), Giovanna Mirra (assessore alle politiche sociali del Comune di Castello di Cisterna), Nicola Caprio (presidente del Csv Napoli), Alfonso Gentile (presidente Mo.vi. Napoli), Rodolfo Matto (Mo.vi. Napoli), Diego Simonelli (Csv Napoli).



L’appuntamento, rivolto a tutte le associazioni dell’agro nolano, costituisce un momento di incontro per approfondire le implicazioni e l’impatto della nuova riforma del terzo settore sul futuro delle tutele sociali e sulle possibilità di partecipazione dei cittadini

Ufficio stampa Csv Napoli

Francesco Gravetti 3465213530

Walter Medolla 3491979685



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli