test
23.6 C
Napoli
19 Giugno, 2024

Casamarciano: II edizione “Dog Parade”. In passerella gli amici a quattro zampe. L’iniziativa del Pet Store e della galleria commerciale SMART SPACE



Tutto pronto per la II edizione di “Dog Parade”, l’iniziativa promossa dal Pet Store di Casamarciano all’interno della galleria commerciale Smart Space in via Nazionale delle Puglie e rivolta agli amici a quattro zampe.
Proprio loro, infatti, sfileranno in passerella pronti con la loro irresistibile simpatia a conquistare la giuria.
A sfilare cuccioli di tutte le razze che hanno accolto l’invito del centro guidato dall’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore e diretto da Angelo Scafuro, punto di riferimento dell’area nolana per la cura ed il benessere degli animali.
L’appuntamento è alle ore 17.30 di sabato 25 maggio ed accanto alla “parade” previsti anche momenti di  intrattenimento.
Per tutti i partecipanti, inoltre, sono previsti gadget mentre per i bambini presenti animazione e pop corn.
C’è ancora tempo per iscrivere il proprio cucciolo al concorso. L’iscrizione è gratuita e si registra presso la sede di via Nazionale delle Puglie.
Tre le categorie in base alla razza ( piccola, media e grande che decreterà il podio in base alle preferenze raccolte dalla giuria) e la sezione “simpatia” per un totale di quattro i premi.
“Un momento di condivisione e di festa che, però, vuole essere anche l’occasione per dare la giusta attenzione al mondo degli animali – spiega il direttore dello store, Angelo Scafuro – soprattutto in questo periodo dell’anno con l’estate alle porte ed i casi di abbandono in aumento. Da sempre lavoriamo per il benessere e la cura dei cuccioli; ringrazio i partner di questa iniziativa che hanno accolto il nostro invito affiancandoci ma anche le tante persone che hanno aderito con l’immancabile entusiasmo. Sarà una grande festa” – conclude.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli