16.6 C
Napoli
13 Aprile, 2024

Cardito: al Nemea Energy Village 4 giorni dedicati alle donne.



Il Nemea Energy Village, polivalente complesso sportivo di Cardito con palestra, piscina e spa, organizza, in occasione della giornata internazionale della donna, una quattro giorni interamente dedicata all’altra metà del cielo.

Eventi dal 5 all’8 marzo, interamente dedicati ad hobbies e passioni delle socie e delle avventrici della struttura per momenti di relax e condivisioni.

Dopo i primi due giorni, dedicati alla sfera della sensualità e della sessualità con la consulenza di medici esperti del settore, mercoledì sarà la volta del cibo e delle sue sfaccettature.

Dalle ore 19:30, la foodblogger Felicia Sangermano, delizierà durante uno showcooking con i suoi piatti tutti i presenti.

La biologa e blogger di Roccarainola, è un’amante del buon cibo e della buona cucina.




“Amo cucinare per me, per la mia famiglia e per i miei amici con attenzione e cura ed è forse questo a rendere tutto più buono” – dichiara la Sangermano- “ritrovo la felicità in un piatto di ziti spezzati al ragù”.

Giovedì 08 marzo invece, dalle ore 15:30 alle ore 20:00, il Nemea metterà a disposizione, la consulenza nutrizionale gratuita del dott. Dionisio Margherita per focalizzare l’attenzione sull’importanza di una sana alimentazione.

Annatina Franzese



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli