18.1 C
Napoli
19 Maggio, 2024

Afragola: spari in piazza dopo i battesimi, due feriti, la Polizia indaga



Oggi, intorno a mezzogiorno, in piazza Castello ad Afragola, due persone sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco durante una violenta lite tra due gruppi di individui.

La situazione è sfociata inizialmente in una rissa con l’uso di mazze da baseball e successivamente è degenerata in una sparatoria. È importante notare che poco prima dell’incidente si erano tenuti dei battesimi nella vicina chiesa di San Giorgio.

Secondo quanto riportato, i due feriti sono stati colpiti, uno alla gamba e l’altro anche all’addome. Altre persone hanno riportato ferite alla testa a causa dei colpi inferti con oggetti contundenti.

Uno dei feriti da arma da fuoco è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze del 118, insieme alla Polizia di Stato e ai carabinieri.

Sono in corso indagini da parte della polizia di Afragola e della squadra mobile della Questura di Napoli per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili.

Durante le operazioni di ricerca sono stati trovati e sequestrati alcuni proiettili inesplosi e bossoli, oltre a un motorino, che sono stati messi sotto sequestro come prove dell’incidente.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli