16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Afragola: installate le colonnine SOS collegate alle centrali operative della Polizia Municipale e della stazione dei Carabinieri



Nell’ambito del nuovo sistema di Smart City, denominato AFRAGOLA CITTÀ INTELLIGENTE, sono state installate colonnine SOS collegate direttamente alle centrali operative della Polizia Locale e della Stazione dei Carabinieri di Afragola.

In particolare, sono attive le colonnine presso la Villa Comunale in prossimità del I Circolo didattico “Guglielmo Marconi”, zona piazza Gianturco, piazza Sacri Cuori, via delle Marche  nei pressi della Scuola secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini”.

“L’attivazione di colonnine SOS al servizio dei cittadini rappresenta un ulteriore tassello della nuova visione di sicurezza urbana proattiva ed innovativa. Sotto mio personale impulso ulteriori colonnine SOS saranno installate presso l’Istituto comprensivo “Europa Unita” e nei pressi del III Circolo didattico “Aldo Moro” e della Scuola secondaria di I grado “Angelo Mozzillo”, in modo da tutelare i nostri studenti da fenomeni di bullismo, di spaccio e di criminalità diffusa” ha dichiarato il Sindaco, Prof. Antonio Pannone.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli