12.1 C
Napoli
28 Novembre, 2022

Afragola. Cimitero: programmati interventi di diserbamento, rafforzamento del servizio di accompagnamento ai disabili ed interventi di riqualificazione dell’illuminazione esterna




Un radicale intervento di diserbamento, il rafforzamento dell’apposito servizio di accompagnamento dei diversamente abili, la riqualificazione dell’impianto di illuminazione del viale che conduce al cimitero e di quello dell’ingresso sono gli importanti interventi che rientrano nella programmazione delle attività predisposte dal Sindaco prof. Antonio Pannone di concerto con l’Assessore ai Servizi Cimiteriali p.i. Aniello Silvestro.

Le attività sono state avviate oggi con  il diserbamento di tutte le aree cimiteriali invase da erbe; dalla settimana prossima sarà potenziato il servizio a favore dei disabili che potranno usufruire dell’accompagnamento il martedì mattina ed il giovedì pomeriggio.

Particolare importanza riveste l’intervento di riqualificazione che interessa l’impianto di illuminazione del viale esterno che conduce al cimitero e quello relativo all’ingresso principale del cimitero.

“L’impegno per garantire decoro e dignità al cimitero comunale rientra tra le priorità di questa Amministrazione Comunale”, hanno dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone e l’Assessore ai Servizi cimiteriali p.i. Aniello Silvestro.

“L’attenzione quotidiana ci consente di mettere in campo una programmazione d’interventi per meglio rispondere alle richieste dei cittadini in materia dei servizi e di decoro del cimitero”, hanno aggiunto il Primo Cittadino e l’Assessore al ramo.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli