23 C
Napoli
14 Ottobre, 2026

Taviano, stage con il campione del mondo ISKA Mattia Faraoni: in pedana il Fighter of Fire Team Ricciardi

Il 10 ottobre a Taviano, in Puglia, si è tenuto uno stage di alto livello con Mattia Faraoni, campione del mondo ISKA e protagonista del panorama degli sport da combattimento. È stata una giornata all’insegna dello sport, della tecnica e della crescita personale.

Il Fighter of Fire Team Ricciardi allo stage

Hanno partecipato all’appuntamento il Fighter of Fire Team Ricciardi, con l’istruttrice Antonella Ricciardi, e le atlete Daniela Maria Rosaria Visone, Chiara Pugliese, Aurora Ricciardi e Mariateresa Ricciardi. Lo stage è stato un’importante occasione di aggiornamento e confronto, che ha permesso ai partecipanti di approfondire aspetti tecnici e metodologici direttamente con atleti di alto livello.

Con Mattia Faraoni anche il pugile professionista Francesco Faraoni

Era presente anche Francesco Faraoni, pugile professionista. Per la prima volta ha accompagnato Mattia in uno stage, contribuendo alla formazione tecnica e didattica dei partecipanti.

L’organizzazione di Aldo Garofalo

L’evento è stato organizzato da Aldo Garofalo, presidente GIAKAM Italia, responsabile ASI per la Regione Puglia e responsabile mondiale WKA Karate. Il Fighter of Fire Team Ricciardi lo ringrazia per la magistrale organizzazione e per aver offerto a tutti gli atleti la possibilità di vivere una giornata all’insegna del sano sport, della condivisione e della crescita personale e tecnica.

I valori dello sport

Un’esperienza preziosa, che conferma l’importanza della formazione continua e dei valori dello sport: disciplina, rispetto, sacrificio e determinazione nel percorso di crescita di ogni atleta.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli