19.7 C
Napoli
8 Ottobre, 2022

Arisa si confessa. “Non lo rifarei più”




Arisa è certamente la papabile vincitrice di Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci in onda su Rai 1 il sabato sera.

Ha regalato grande emozioni ballando con il suo partner Vito Coppola. Le sue esibizioni, in costante crescita, sono intrise di energia, passione, sensualità.

In una recente intervista ad Oggi, però, Arisa si confessa e afferma che c’è qualcosa nella sua vita che non rifarebbe più, in quanto è stato per lei uno shock.

“Ho ceduto al ritocchino alle labbra – ha detto -. Se tornassi indietro non lo rifarei più”. Queste le parole di Arisa, al settimanale Oggi.

La consapevolezza raggiunta le ha fatto capire che niente deve essere fatto per piacere agli altri, ma noi stessi dobbiamo piacerci ed accettarci.

Ha poi  aggiunto: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ci piace, ma deve venire da te non va fatto per piacere agli altri o per Instagram”.

Dopo la sua rottura con l’ex agente e partner nella vita Andrea Di Carlo, Arisa sembra più serena e tranquilla, pronta a viversi nuovi amori e soprattutto nuove esperienze lavorative.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli