22.3 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Wanda Nara lascia Icardi: “Mi sono separata”. Lui la tradisce con un’amica, Eugenia Suarez



E’ rottura tra una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo/calcistico, Wanda Nara e l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi.

A rivelarlo è una “furiosa” Wanda Nara con una storia su Instagram pubblicata ieri in serata: “Un’altra famiglia che hai rovinato per una t***a”. Inoltre, la stessa Wanda ha smesso di seguire Icardi oltre ad aver cancellato tutte le foto con lui. Attualmente, infatti, sono visibili solo le foto insieme ai suoi 5 figli, tre avuti con l’ex marito Maxi Lopez e due con Icardi.

Notizia confermata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram ha detto che Wanda le ha scritto “Mi sono separata.”

La causa della separazione, sarebbe Eugenia Suarez, attrice e modella classe 1992 e madre di tre figli. La Suarez sarebbe anche un’amica di Wanda.

L’amore tra Wanda Nara e Icardi nacque alcuni anni fa proprio da una situazione simile. All’epoca la showgirl e procuratrice era sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra di un giovane Icardi alla Sampdoria. E proprio durante la frequentazione dei due compagni di squadra, sbocciò l’amore tra i due. Seguì una battaglia legale per i figli senza esclusione di colpi tra la Nara e Maxi Lopez. E ora la storia sembra ripetersi con una nuova “terza incomoda”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli