Cinque i punti conquistati dal Volley Napoli in questa fase di campionato. Le ragazze di mister Catelli, con un 3-1 in trasferta ed un 3-2 in casa, si preparano ad affrontare la compagine di Volare, al momento a punteggio pieno. Si scenderà in campo sabato 9 novembre alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di Vitulano in provincia di Benevento.
Dopo i due punti conquistati tra le mura amiche per la formazione azzurra, che ha lavorato in settimana per preparare al meglio la prossima gara in calendario.
Tuccillo verso il match contro Volare
Chiara Tuccillo, giovane innesto del Volley Napoli, si è distinta in questo avvio di campionato con buone prestazioni sia in trasferta, che in casa. Insieme alla squadra, la banda azzurra lavora per la partita di sabato contro Volare. «Mi sto trovando molto bene con il gruppo nuovo, si sta creando una bella intesa e ciò mi tranquillizza anche in campo: questo è un aspetto per me fondamentale».
Un primo approccio d’impatto con una categoria regionale, a riprova del carattere dell’atleta e del lavoro che lo staff sta svolgendo con il gruppo. «L’emozione riguardo l’inizio di campionato è molto forte, in particolare lo è stato per la prima partita, che ormai è indimenticabile. Adesso però ci stiamo preparando alla prossima gara e non vediamo l’ora di dare il massimo in campo di nuovo». Conclude così l’atleta azzurra, Chiara Tuccillo.
Le partite in calendario per la terza giornata
La terza giornata di Serie C Femminile per il Girone B della Campania si compone delle seguenti partite:
– LUVO Arzano – ASD Pallavolo Pozzuoli alle 19:30
– Oricar Battipagliese – Zeta Volley Striano alle 18:00
– I Koala Mignon – Vitolo Volley alle 18.30
– Volley Time – Enerbi Molinari Napoli alle 19:30