20.9 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Volla: Ivan Aprea, “abbiamo la maggioranza in Consiglio. Al ballottaggio abbiamo bisogno nuovamente di voi perché una scelta diversa causerebbe instabilità politica ed un nuovo commissariamento e questo Volla non può permetterselo.”



Ha il pallino in mano Ivan Aprea, ad un passo dalla vittoria al primo turno, e con una già sicura maggioranza nella prossima legislazione. 
Il 50,8% anche qui per pochi voti, lo mette nella condizione di avere con le sue liste la maggioranza dei seggi. Un vantaggio di non poco conto.
“Ringrazio tutti i 5035 cittadini che hanno avuto fiducia nella mia persona al primo turno.
È stata una bellissima esperienza con una novità assoluta: La mia coalizione, quella che il mio competitor (che si è fermato a 4267 voti) chiama accozzaglia, ha ricevuto il 50,8% dei consensi e quindi siamo già maggioranza in consiglio!!! Abbiamo finalmente tutti i presupposti per un Governo stabile e duraturo. Un ultimo sforzo servirà per mettere a capo di questi consiglieri il loro traghettatore. Al ballottaggio abbiamo bisogno nuovamente di voi perché una scelta diversa causerebbe instabilità politica ed un nuovo commissariamento e questo Volla non può permetterselo.” le parole del candidato sindaco Ivan Aprea dopo il risultato del primo turno.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli