23.4 C
Napoli
12 Luglio, 2025

Volla: in rete un vecchio video per screditare Ivan Aprea e Lino Donato

Circola in rete postato da un anonimo, un vecchio video che vede protagonista il candidato Ivan Aprea che paga un operaio per lavori nella sua casa.

Il video vecchio di 5 anni è stato usato per screditare lo stesso Aprea e il suo candidato sindaco, per dimostrare uno scambio di soldi in cambio di voti.

Un episodio gravissimo che ha giustamente scatenato le reazioni delle persone coinvolte.

E’ lo stesso Aprea a spiegare l’accaduto sui social e dopo sporgere denuncia alla polizia postale e alla procura: “Da pochi minuti gira in rete un video, parzialmente offuscato, che ritrae il sottoscritto fuori casa sua pagare il Sig. R. B. di professione elettricista, per aver nel 2020, quando ero 25 kg in meno, rifatto l’impianto elettrico del cancello d’ingresso dell’abitazione. Dopo 5 anni, qualcuno che ci ha ripreso, le mette in rete con la speranza di diffondere un messaggio distolto, menzognero e lontano dalla verità con il solo scopo di offuscare la bellissima campagna elettorale di Lino donato che lunedì sera verrà proclamato sindaco del nostro comune. Non avendo argomentazioni politiche, pur di arrivare su quella poltrona farebbero di tutto. Mi sono inoltre domandato, perché non ha postato il video l’anno successivo quando il candidato a sindaco ero proprio io. La risposta è semplice: i sondaggi mi davano per sconfitto quindi poteva tornare utile in altro momento. Oggi che la sinistra sa di essere alla canna del gas si è riproposta l’occasione. Non riuscirete con mezzi beceri a ribaltare la volontà popolare. Ovviamente domattina sporgeremo regolare denuncia.”

Brutto clima quindi a Volla dove questa faccenda potrebbe avere risvolti imprevisti quando le forze dell’ordine arriveranno all’autore del gesto.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli