17.6 C
Napoli
23 Marzo, 2023

Vittoria Torraca premiata come miglior atleta emergente della Campania




A Pomigliano d’Arco, oggi si è tenuto il premio “Scugnizzi d’oro“, manifestazione che assegna riconoscimenti ai giovani campani emergenti.

Per lo sport è stata premiata l’amazzone Vittoria Torraca che nonostante la giovanissima età gareggia con la categoria seniores, ed è attualmente tra i primi in Italia.

Negli ultimi anni ha trionfato in tutti i tornei in cui ha partecipato, dai regionali dove da tre anni non ha rivali, agli internazionali dove ha messo dietro atleti e cavalli multi medagliati, inanellando una lunghissima serie di percorsi con ZERO errori.

Alla premiazione (video), Vittoria, nonostante la giovanissima età, ha mostrato una tranquillità e una padronanza di linguaggio da atleta navigata.

“Ringrazio i miei genitori, il mio allenatore che è mio padre, i miei nonni, la mia scuola (il liceo di Giacomo indirizzo sportivo di San Sebastiano al Vesuvio) che mi permette di poter studiare e fare questo sport magnifico, e ai miei cavalli che senza di loro non avrei mai raggiunto questi risultati.

Vittoria Torraca premiata come miglior atleta emergente della Campania

 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli