13.6 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Visciano: l’assessore Sabatino Castaldo: “Ringrazio il sindaco per la fiducia. Al lavoro per riportare Visciano al centro favorendo in primis l’occupazione tra i giovani”



Si mette in moto la macchina amministrativa a Visciano dopo la nomina dell’esecutivo che accompagnerà il sindaco Sabatino Trinchese, eletto lo scorso 13 giugno con oltre mille trecento voti.
Tante le priorità messe al centro del programma elettorale e sulle quali in questi giorni si sta lavorando, come il rilancio dell’agricoltura e del settore edilizio.
Temi già noti al neo assessore Sabatino Castaldo che, proprio in queste ore, è al lavoro per la definizione delle imminenti attività.
“Innanzitutto voglio ringraziare il sindaco Sabatino Trinchese per la fiducia e la stima che mi ha accordato ed un  ringraziamento anche a tutto il gruppo consiliare di ‘Risveglio Civico’ per aver condiviso la scelta di nominarmi assessore con delega all’agricoltura, all’urbanistica, alle attività edilizia, affari legali e generali, opere pubbliche e all’organizzazione dell’ente – spiega l’assessore Castaldo –  Consapevole dell’immane responsabilità che questa carica comporta intendo affrontare l’impegno con costanza e dedizione mettendo a disposizione dell’amministrazione pubblica la mia esperienza”.
Obiettivo puntato su un nuovo modello di sviluppo socio economico sostenibile che coinvolga l’intera comunità, a cominciare dai giovani.
“Migliorare la qualità della vita nella comunità generando anche nuova occupazione sarà il centro della mia agenda politica – continua Castaldo – Mi auguro di poter avere con tutti un dialogo diretto e continuo. Sarà cura del mio assessorato aggiornavi con cadenza mensile sulle attività svolte dal sottoscritto e presiedere nella sede comunale per incontrare e discutere delle vostre esigenze e istanze. A tutti noi buon lavoro – conclude Castaldo – ribadendo che la mia porta è sempre aperta”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli