16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Viene dal vesuviano lo chef del Napoli



Lo chef del Napoli è la giovane promessa della cucina italiana Vincenzo de Rosa da sei anni al servizio della SSC Naspoli.

Grazie al pastificio Garofalo e a Sire, sponsor del Napoli, gli azzurri anche quest’anno avranno al loro servizio il talentuoso chef.

Enzo ormai è un punto fermo dello staff della società. Non c’è atleta passato per il San Paolo che non si sia innamorato della cucina dello chef .

“Per me è un onore cucinare per la società del mio paese, di cui sono sempre stato tifosissimo. In sei anni ho conosciuto tantissimi calciatori, e con tutti ho un attimo rapporto. Infatti anche chi è andato via, quando arriva a Napoli, mi cerca per assaggiare qualche mio piatto.” – e continuando – “uno dei miei più granbdi estimatori è stato mister Benitez che ancora oggi mi chiama chiedendomi qualche ricetta che gradiva per farsela cucinare… per poi richiamarmi dicendomi che come cucino io non lo fa nessuno, perchè la ricatta non è venuta bene.”

Lo chef De Rosa cura una rubrica di cucina nel nostro sito, quindi l’invito è di provare a cucinare piatti da… champions



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli