15.2 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Videx Grottazzolina vittoriosa al PalaVeliero! Falù Ottaviano sconfitta 3-0



Falù Gis Ottaviano –  Videx Grottazzolina 0-3  (11-25; 17-25; 20-25)

Come da pronostico la Videx Grottazzolina passa senza problemi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano battendo 3-0 la Falù Ottaviano. Domenica si torna al PalaVeliero per la sfida alle ore 18.00 contro l’AciCastello.

Nel primo set subito Vecchi e Carlarco mattatori del match e coach Mosca costretto al time out sul 2-7. La situazione peggiora con tantissimi errori da parte dei vesuviani che vanno sotto 5-14. Il punto numero 24 è un tocco di seconda di Marchiani che porta la Videx al set point che Vecchi sfrutta subito murando la pipe di Scarpi.

Nel secondo set altra Gis Ottaviano che prova a tenere testa alla Videx Grottazzolina con l’ace di Ndrecaj che vale 8-7 Gis. Grottazzolina si riporta avanti con un attacco velocissimo di Calarco servito alla perfezione da Marchiani. Il muro degli ospiti diventa insormontabile e la Gis va sotto di 6 lunghezze. Nel finale sul 17-24 Scarpi spara out per il 17-25 e 2-0 Grottazzolina

Nel terzo set partono fortissimi gli ospiti che a muro fanno malissimo ai padroni di casa portando il vantaggio della Videx sul 2-7. Il vantaggio degli ospiti rimane invariato con l’attacco vincente di Vecchi 11-16. Nel finale errore della Gis che porta gli ospiti al match point.  Vecchi in pipe chiude il match e regala 3 punti alla Videx Grottazzolina.

Domenica alle ore 18.00 sfida contro AciCastello.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli