15.2 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani i nuovi presentatori di “Striscia la Notizia”



La nuova edizione di Striscia la Notizia debutterà su Canale 5 il prossimo 27 settembre.

Il tg satirico di Antonio Ricci è uno dei programmi cult di Mediaset e il pubblico, dopo aver conosciuto i nuovi conduttori, è curioso di scoprire chi saranno le nuove Veline, dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Al timone della conduzione ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, emozionati per il debutto dietro al bancone del programma e per la nuova avventura che li attende.

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia”, ha ammesso Vanessa. Anche l’entusiasmo di Siani è incontenibile e l’attore ha rivelato: “In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Le nuove Veline, invece, dovrebbero essere due ex volti di Amici: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli