07182019In evidenza:

Valentina Nappi : Quando la bocca è meglio usarla per altro.


“Non posso non godere nel vedere una chiesa bruciare”.

Nel vedere le fiamme avvolgere la guglia della cattedrale di Notre-Dame, pochi giorni fa molti si sono commossi, alcuni si sono superficialmente intristiti e qualcuno invece ne ha goduto.
Parliamo di Valentina Nappi, attrice porno italiana, che mentre la cattedrale bruciava era andata controcorrente su Twitter:” è grande perdita ma non posso non godere nel vedere una chiesa bruciare», aveva scritto nelle ore successive al disastro, con tanto di hashtag #cloroalclero.

Intervistata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24 alla trasmissione La Zanzara, rincara la dose:
«Una scena drammatica e anche spettacolare: non ricordo chi disse che era uno spettacolo fantastico vedere le Torri Gemelle cadere, è come una scena da film. In sé veder qualcosa che brucia è uno spettacolo: e poi è pur sempre una chiesa, vedere una chiesa bruciare è pur sempre bello», ha detto la Nappi.

«Il punto è abbracciare o non abbracciare la cultura che ci vomitano addosso da quando nasciamo – continua Valentina – Tutti quelli che si sbattono e dicono io sono cristiano, spesso di cristiano non hanno nulla. Perché non posso rifiutare questa cultura? Ditemi perché è una bestialità».

 

«È una grande perdita, ma non posso non godere: sono due piani completamente diversi. Bisognerebbe sconsacrare tutte le chiese e annullare la religione organizzata: voi credenti siete una banda di cretini».

Se a fare scalpore talvolta erano le affermazioni di ILONA STALLER sui vitalizi, e su come si dichiari una deputata esemplare che nel mentre si occupava degli interessi degli italiani continuava a girare ben 17 films hard, la Nappi da sfoggio di tutta la sua ignoranza in primis e mania di protagonismo eccessivo in ansamble.
Al di là della libera scelta su quale sia la carriera professionale da intraprendere e coltivare, sembra alquanto discutibile in se dare spazio a talune affermazioni e farle rimbalzare… Forse erroneamente convinta dal passare per dotta e anticonformista ai più può sembrare stupida e soprattutto rimpiangere che sul set non ci passi almeno 24 ore :
La bocca meglio usarla per far carriera.
#Vicinanza

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento