22.6 C
Napoli
23 Maggio, 2022

Unisob, XVII edizione del prestigioso Master in “Formazione e gestione delle risorse umane”




In collaborazione scientifica con la delegazione regionale per la Campania dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP), l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli ha bandito la XVII edizione del prestigioso Master di II livello in “Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. Formazione e gestione delle risorse umane”.

Il Masterha dichiarato il professore Fabrizio Manuel Sirignanosi presenta come Corso di elevata specializzazione universitaria avente l’obiettivo di formare un professionista in grado di svolgere attività di organizzazione, gestione e coordinamento delle risorse umane nell’ambito di aziende ed imprese, strutture pubbliche e private, istituzioni ed enti locali, enti di formazione e riqualificazione professionale”.

Il Master – ha aggiunto – si propone di far acquisire elevate conoscenze e competenze in merito alla progettazione e predisposizione di piani operativi di intervento volti ad individuare sia risorse umane esterne, tramite meccanismi di selezione e di orientamento, sia a valorizzare le risorse interne agli Enti attraverso attività di formazione, aggiornamento e riqualificazione professionale”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli