15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Unisob, il Prof. Fabrizio Manuel Sirignano: “L’emergenza Coronavirus non ferma l’Università Suor Orsola Benincasa, che rimane sempre al fianco dei suoi studenti”.



L’emergenza Coronavirus non ferma l’Università Suor Orsola Benincasa, che rimane sempre al fianco dei suoi studenti”.

Così il Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, ordinario di Pedagogia generale e sociale e Direttore del Centro Lifelong Learning di Ateneo, in occasione della presentazione della quanto mai ricca e variegata offerta formativa dell’Università napoletana per l’anno accademico 2020/2021.

Basti pensare che la sola sezione post-lauream contempla oltre trenta percorsi di formazione articolati in Master, Corsi di perfezionamento e Workshop, fruibili anche in modalità telematica tramite lezioni in diretta streaming e video-registrate, in modo tale da metterle a disposizione degli studenti in qualsiasi momento.

Una nuova modalità didattica – ha precisato Sirignano – che sin da marzo 2020 ha aperto ancor più le ‘porte’ dell’Università Suor Orsola Benincasa a studenti e laureati provenienti da ogni regione italiana”. Tutti i bandi sono disponibili sul sito ufficiale www.unisob.na.it/dopolaurea.

14/12/2020 – Salvatore Lucchese



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli