27.1 C
Napoli
28 Giugno, 2022

Unisob, Fabrizio Manuel Sirignano: “Pubblicati i risultati della seconda edizione del Premio internazionale Elisa Frauenfelder”




Di recente, in qualità di coordinatore scientifico del prestigioso Premio internazionale Elisa Frauenfelder, il professore Fabrizio Manuel Sirignano dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo un anno di lavoro pubblichiamo oggi, con grande soddisfazione, i risultati della seconda edizione del Premio internazionale Elisa Frauenfelder, con i nominativi degli autorevoli vincitori delle varie sezioni. Vi aspettiamo alla cerimonia in onore della Magnifica signora della Pedagogia italiana il 12 Marzo alle ore 17:00. Sarà una festa meravigliosa e siamo certi che la grande Maestra ci sorriderà”.

Un omaggio dovuto alla fondatrice della Scuola napoletana di pedagogia, i cui interessi di ricerca spaziano dai campi tradizionali della storia della pedagogia e della filosofia dell’educazione a quelli innovativi delle scienze bio-educative e delle didattiche speciali.



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli