15.7 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Unisob, bandita la XVII edizione del prestigioso Master in “Formazione e gestione delle Risorse Umane”



L’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli ha bandito la XVII edizione del Master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private XVII ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.).

Il Master – ha dichiarato il Prof. Fabrizio Manuel Sirignano in qualità di coordinatore didattico-scientifico del Corso – si presenta come un percorso di elevata specializzazione universitaria, che si pone l’obiettivo di formare un professionista in grado di svolgere attività di organizzazione, gestione e coordinamento delle risorse umane nell’ambito di aziende ed imprese, strutture pubbliche e private, istituzioni ed enti locali, enti di formazione e riqualificazione professionale”.

Il Master – ha concluso Sirignano – si propone, inoltre, di far acquisire elevate conoscenze e competenze in merito alla progettazione e predisposizione di piani operativi di intervento volti ad individuare sia risorse umane esterne (tramite meccanismi di selezione e di orientamento) sia a valorizzare le risorse interne agli enti attraverso attività di formazione, aggiornamento e riqualificazione professionale”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli