15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Un graffito lungo 12 metri dedicato a Can Yaman



La star turca Can Yaman è stata immortalata dalla pittrice Fabiana Macaluso, in onore del suo progetto che porta in grembo con la manager Debora Cattoni.

Ricordiamo che Fabiana Macaluso è attivista nel mondo e contribuisce con i suoi fondi per cause importanti. Can Yaman, seguito dai manager Ilkebirgi e Cuneytsail Menajerlik, ha appena firmato un contratto con la LuxVide come riportato dal suo post in Instagram. L’attore reciterà accanto all’attrice Francesca Chillemi nel progetto cinematografico “Viola come il mare”, ed infatti nella firma degli artisti nel ritratto ritroviamo il nome di questo movie e il viola.

Ogni artista ha il suo modo di esprimere l’arte, e la pittrice ha raffigurato Can Yaman da una foto risalente ad un anno fa, con i capelli più corti rispetto ad oggi. Ha svolto questo lavoro esclusivo accanto alla figura di Chiuto, nipote del famoso tenore Caruso, il suo collaboratore Writer Street Art. Gli artisti hanno dipinto a mano libera con solo bombolette spray in una murata di dimensioni 12 metri di lunghezza e 3 metri e mezzo di altezza. Il luogo si trova a Bastia Umbra, in una zona speciale dedicata ai migliori graffiti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli