12.1 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Un bel Napoli espugna il Dall’Ara



Al Dall’Ara arriva un Napoli pimpante ed intraprendente che non lascia spazio a sortite di rilievo ai casalinghi impadronendosi del campo in modo assoluto con Fabian in cattedra.

Subito pericolosi con Lozano, che spreca malamente, su una chicca geniale di Mertens ma, subito dopo il messicano capitalizza dopo l’ennesima invenzione di Ciro che mette in condizione Elmas di servire l’undici del Napoli che trafigge la porta felsinea.

Napoli che gestisce e per poco nn raddoppia con il mago Fabian col suo solito calcio da fuori che solo l’incrocio dei pali gli nega il raddoppio. Pronti via ed una traccia sontuosa di Piotr mette Fabian in porta che serve al bacio Lozano per il raddoppio.

Dominio azzurro che sfiora a più riprese il terzo gol lasciando aperte le speranze Bolognesi nel finale seppur con sterili sortite. Si rivede finalmente Osimhen ed in contemporanea da Milano arriva la lieta vittoria Spezina che sbanca San Siro allo scadere permettendo al Napoli di accorciare le distanze dalla vetta.

Aldo Nocera



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli