20.9 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Tutti pazzi per Alessia Quarto, la ragazza tradita di C’è posta per te



La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell’edizione 2022 di C’è posta per te, trasmissione del sabato sera condotta da Maria De Filippi.

Alessia, la ragazza di Boscoreale tradita dal marito con la cugina, con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100mila followers in pochi giorni: “Ma come la tiene? La tiene d’oro?”.

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. ”Mi ha tradito quando avevo appena perso mio figlio”, afferma Alessia ai microfoni della Radiazza di Gianni Simioli”Io ora sto meglio, ma ho passato davvero dei tempi duri, ho scelto di pensare a me” . Come dice GeolierPur s’amm sta mal, ma è meglij sta mal’ ca mmurì (Pure se dobbiamo stare male, ma è meglio star male che morire)

Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ”Sono sempre stato l’ultimo a sapere”. 

Ma la vera domanda che si pongono tutti da dove nasce quella famosissima frase, molto antica: “Ma come la tiene? La tiene d’oro”, chiede Simioli. ”Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee”, ha risposto Alessia.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli