14.1 C
Napoli
19 Marzo, 2024

Trianon Viviani, Carlo Mey Famularo in “Un posto al soul”



Domenica 13 novembre, alle 21, il Trianon Viviani ospita il recital del cantautore Carlo Mey Famularo.

L’interprete maschile della sigla di Un posto al sole, la famosa soap opera partenopea in onda dal 1996, sarà sul palcoscenico del teatro della Canzone napoletana con il concerto “Un posto al soul”. Sarà l’occasione per presentare il suo album Cuba café, che attraversa diversi generi.

Ospite della serata uno dei protagonisti più amati della soap, l’attore Patrizio Rispo.

Mey Famularo (voce e piano digitale) sarà accompagnato da Corrado Calignano (basso), Fabrizio Fedele (chitarra) e Davide Ferrante (batteria). La produzione è di Max Marcolini.

Biglietti e abbonamenti – I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito <https://azzurroservice.net/> AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663.

Continua intanto la campagna abbonamenti della ricca stagione del Trianon Viviani, che si compone di settanta titoli, tra spettacoli di teatro musicale, danza, concerti, sceneggiate, serate evento, spettacolo «per giovanissimi» e conferenze cantate. I varî tipi di abbonamento, con formule “à la carte”, consentono al sottoscrittore la comoda scelta del proprio “bouquet” personalizzato di spettacoli, a partire da 48 euro.

Informazioni sul sito istituzionale <https://www.teatrotrianon.org/>teatrotrianon.org.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e il patrocinio di Rai Campania.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli