14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Trecase grandissimo successo per la raccolta giocattoli effettuata dai militanti Lega di Torre Annunziata e Torre del Greco



Grandissimo successo per la raccolta giocattoli effettuata dai militanti Lega di Torre Annunziata e Torre del Greco.

Il gruppo infatti ha organizzato uno stand in Trecase nei pressi della Posta, ove hanno effettuato una raccolta giocattoli da donare in beneficenza. L’iniziativa ha riscosso tantissimo successo e infatti hanno dovuto fare uso di un furgone e fare più viaggi per trasportare i giocattoli nelle vicine parrocchie di Trecase e Torre Annunziata ove verranno distribuiti ai bambini di famiglie meno agiate.

Raccolti numerosi strumenti musicali, uno scivolo da giardino, un enorme casa giocattolo da costruire, bambole, pupazzi, tanti giocattoli addirittura nuovi, una batteria e pianole.

Soddisfazione nei militanti Lega per la grandissima partecipazione alla loro iniziativa. Durante l’arco della mattinata sono state raccolte anche le firme contro il Mes, così come avvenuto in migliaia di gazebi che la Lega ha organizzato in tutta Italia nelle giornate del 7 ed 8 dicembre. È stato spiegato, nell’occasione, ai numerosi cittadini che si fermavano per porgere domande cosa realmente sia il Mes.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli