15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Torre del Greco, si nasconde tra le auto per depredarle



Ieri sera i poliziotti del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato un 49enne torrese,  gravato da numerosi precedenti penali, responsabile di tentato furto aggravato.

Verso le 20.15 , due poliziotti del Commissariato Torre del Greco, liberi dal servizio, transitando in via degli Incisori,  hanno bloccato un uomo, Strazzulli Ciro, che stava armeggiando vicino ad un’auto in sosta.

Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione personale ed hanno trovato in possesso di una torcia a batteria, perfettamente funzionante,  un robusto cacciavite ed un cavo USB.

L’autovettura presentava il deflettore infranto ed il legittimo proprietario, opportunamente contattato,  riconosceva quali oggetti conservati nella sua autovettura, sia  il cavetto USB e il cacciavite di 18 centimetri.

Strazzulli Ciro veniva tratto in arrestato e , come disposto dall’autorità giudiziaria, condotto nelle camere di sicurezza  in attesa del giudizio previsto per la mattinata odierna.

Lo Strazzulli ha chiesto il patteggiamento e l’udienza si concludeva  con la convalida dell’arresto e la condanna  a 8 mesi di reclusione   ed una multa di 200.00 euro.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli