13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Torre Annunziata: denunciati dalla Polizia padre e figlio per armi e droga



Gli agenti del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, nella giornata di ieri, durate mirati controlli compiuti all’interno delle palazzine popolari ubicate in via Melito, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola e della droga.

I poliziotti, in uno degli stabili, hanno rinvenuto tra il primo e il secondo piano, all’interno di una cassetta telefonica, oltre 16 grammi di canapa indiana già suddivisa in venti dosi pronte per la vendita e un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento;

A.S. I. di anni ventidue, già con precedenti di Polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 




Gli agenti, hanno esteso i controlli anche a un locale attiguo al fabbricato la cui porta di ferro era chiusa con un catenaccio, dai controlli effettuati, il locale è risultato essere nella disponibilità della famiglia del giovane 22enne, in particolar modo sua e del padre, F. I. sessantaduenne con precedenti di Polizia, nonostante i due negavano di averne il possesso. I poliziotti, nell’abitazione dei due, hanno trovato la chiave del catenaccio. L’ispezione del locale ha consentito alla Polizia di trovare una pistola revolver calibro 38 special rifornita di cartucce e numeroso altro munizionamento, il tutto era ben nascosto all’interno di un contenitore di plastica contenente mangime per animali. Gli agenti hanno accertato che l’arma è stata rubata nel 2016 nel comune di Torre del Greco.  Il sessantaduenne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e porto abusivo di armi e munizioni.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli