11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

THE ARISTOCRATS: unica tappa nel Sud Italia. Appuntamento a Napoli il 20 febbraio 2020



DOMUS FORM
in collaborazione con Francesco Egollino, Andrea Palazzo e l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla (Na)
presenta
THE ARISTOCRATS
YOU KNOW WHAT…?
EUROPEAN TOUR 2019/2020
A NAPOLI UNICA TAPPA DEL SUD ITALIA
20 FEBBRAIO 2019 – TEATRO SALVO D’ACQUISTO, 20:30

The Aristocrats arrivano a Napoli nell’unica tappa prevista per il SUD ITALIA. Ancora una volta la DOMUS Form, in collaborazione con Francesco Egollino, Andrea Palazzo e l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla (Na), ha il privilegio di ospitare musicisti di fama mondiale.

La band, composta dal chitarrista Guthrie Govan, dal batterista Marco Minnemann e dal bassista Bryan Beller, propone un genere di rock fusion che permette ai suoi componenti di mostrare le enormi capacità tecniche e l’illimitato bagaglio musicale di cui dispongono. Dopo il nuovo e ambizioso lavoro “You Know What…?”, è partito il meraviglioso tour che fa tappa a Napoli.

Durante la scrittura e la registrazione di questo album – spiega la band – ci siamo sentiti come ispirati l’uno dall’altro, come cantautori e musicisti, a fare cose che non avevamo mai fatto prima come band. Eppure, è totalmente, completamente un album The Aristocrats. Pensiamo possa essere – concludono – la cosa più bella che abbiamo mai fatto e non vediamo l’ora che tu l’ascolti!”.

20 febbraio 2020

Teatro Salvo D’Acquisto, via Raffaele Morghen n°58, Napoli

Ore 20:30

Info: 0817731243.

Vendite online: liveticket.it.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli