8.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Terzigno: si attende il referto dell’Arpac, ma resta il dramma della famiglia



Quella densa nuvola nera è ormai lontana dal cielo di Terzigno, adesso resta il dramma della famiglia. Una famiglia conosciuta non soltanto a Terzigno, ma anche nell’intero Comprensorio vesuviano, imprenditori eccellenti.

In due giorni in corso L. Einaudi si sono date il cambio diverse squadre dei vigili del fuoco della provincia di Napoli e Salerno, hanno lavorato senza sosta, sfidando quel fumo nero prodotto soprattutto dalla combustione di pitture e solventi.

Le squadre accorse hanno consumato una kilolitrica da 24000 mila litri, hanno coordinato anche le forze presenti sul territorio, un lavoro disumano per più di ventiquattrore. Presente sul terreno dall’inizio dell’evento anche il personale della Not, gruppo di volontari di Protezione civile di Terzigno che sotto la guida di Francesco Ambrosio hanno coadiuvato i vigili del fuoco.

La locale municipale ha garantito la viabilità chiudendo al traffico la zona interessata.

Nella giornata odierna dovrebbe essere trasmesso anche il rapporto dell’Arpac e del nucleo specializzato CBRN. Si attende il responso dei danni e capire la causa dell’incendio.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli