15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Terzigno: la Pol. S. Antonio domina il campionato mini allievi



Stagione calcistica da incorniciare per la squadra mini allievi della Polisportiva S. Antonio del presidente Salvatore Auricchio e allenata da mister Nando Zanga.

Un campionato esaltante che ha visto i ragazzi di Terzigno dominare l’intero campionato.

La squadra bianco azzurra ha fatto del possesso palla la sua arma migliore, ha realizzato complessivamente più di cento goal nell’arco della stagione e la metà di essi sono stati realizzati dal talentuoso centrocampista offensivo classe 2006 Dario Del Balzo, già segnalato per squadre professioniste e del trequartista di origine rumena Adi Costel.

Il presidente della Polisportiva, il veterano degli allenatori vesuviani, Salvatore Auricchio ha così dichiarato :” i ragazzi hanno compiuto quel processo di crescita che ci aspettavamo, adesso è il momento per diversi di loro di lasciare l’ambiente scuola calcio e di muovere i primi passi verso quel mondo sempre sognato”.

Il mister Zanga ha creato quel giusto ambiente all’interno dello spogliatoio portando i ragazzi alla vittoria del campionato. Adesso ci sono importanti novità per la prossima stagione calcistica, così come ci viene dichiarato dal direttore tecnico della New Team, Gennaro Velardo, partendo dalla collaborazione con società professionistiche per terminare all’ampliamento dello staff tecnico con allenatori di Uefa B e match analist.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli