26.3 C
Napoli
30 Luglio, 2021

Terzigno in zona rossa.



Il sindaco Francesco Ranieri visto l’aumento dei contagi negli ultimi giorni ha disposto che il paese vesuviano transiti da domani 05 marzo e fino al 21 marzo in zona rossa.

Nello specifico ha vietato ogni forma di assembramento dalle ore 05.00 alle ore 22.00 nelle piazze e nelle strade cittadine, divieto di fumare e di consumare alimenti e bevande con le stesse norme sopra riportate.

Divieto di circolazione, per tutto l’arco della giornata sul territorio comunale di automobili con a bordo più di due persone, se non conviventi, salvo che per motivate e comprovate esigenze lavorative o di studio o situazioni di necessità o per motivi di salute, ovvero per la necessità di usufruire di servizi non sospesi.

Divieto di circolazione sul territorio comunale per tutto l’arco della giornata per tutte le moto, i motocicli, gli scooter anche elettrici e le minicar, con alla guida minori di anni diciotto se non accompagnati da un maggiorenne convivente.

Divieto di circolazione sul territorio comunale dalle ore 18 alle ore 22 per i minori di anni diciotto, se non accompagnati da un maggiorenne convivente. I controlli saranno intensificati ed eseguiti dal Comando di Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli