12.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Terzigno: Giovedì 21 “Festa della Musica”



 Il 21 giugno del 1982, con l’iniziativa ideata dal Ministero della Cultura francese, in tutta la Francia, musicisti dilettanti e professionisti invadono strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei.

Dal 1985, Anno Europeo della Musica, la Festa della Musica si svolge in Europa e nel mondo. Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono ogni anno, il 21 giugno, in tutte le città, principalmente all’aria aperta, con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alla Festa. Dilettante o professionista, ognuno si può esprimere liberamente, la Festa della Musica appartiene, prima di tutto, a coloro che la fanno. Terzigno la prepara alla grande questo evento grazie all’impegno dell’Associazione “N’ata Storia” in collaborazione con la Coop. “L’impronta”, Comitato Armando Diaz ed altre attività locali.




Propongono un free-party house dalle 10.00 alle 02.00 di sera con lo spettacolo del Vy Dino Aroma, vero e grande artista vesuviano con l’esibizione di dj locali che vanno a formare una line-up di sicuro successo. Allora, non prendere impegni, giovedì al Garden Lounge Bar Ferraro in via De Nicola  a Terzigno, ingresso gratuito.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli