15.7 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Su radio Stereo 5 continua la dinastia dei Martinos



Angelo e Silvio Martino da venerdì 3 agosto alle ore 19 su radio Stereo 5 tv sul canale 897 del digitale terrestre saranno in onda con un nuovo format dal nome “I Martinos”.

Ovviamente sono padre e figlio e discuteranno e si confronteranno sulle tematiche più disparate, in un vero e proprio confronto generazionale.

Angelo alla presentazione del programma alla stampa: “ho iniziato più di 40 anni fa, all’età di 16 anni, in una delle primissime radio libere della Campania, radio Punto Zero, proprio come ora mio figlio Silvio, il quale ha preso da me la passione per la musica e tutto quello che è spettacolo. Da autodidatta ho imparato i meccanismi del mestiere e forse li ho già tramandati in lui, dato che lo vedo certamente già più spigliato e preparato di me alla sua età. In questi 40 anni di spettacolo, ho ideato e condotto nonchè ho fatto da regia a numerosissimi format, sia radiofonici che televisivi andati in onda sulle migliori reti televisive radiofoniche campane ed oltre. Anche questo format sono sicuro sarà di grande successo, in quanto oltre alla (spero) nostra simpatia nei vari discorsi che faremo alterneremo videoclip ispirati un po’ alla mia età e cultura musicale (anni ’80-’90) e un po’ alle nuove tendenze musicali che verranno spiegate da Silvio.



Silvio invece: “mi sento pronto ad affrontare questa che per me è la vera prima volta in radio/televisione. Quello che per me era un sogno, sta per diventare realtà, seguire le proprie passioni è uno degli obiettivi che tutti seguono ma a cui pochi arrivano. Rappresento la parte “giovane” del duo, e, per questo, ho una grande responsabilità, per far capire a tutti di che stoffa è fatta la nuova generazione. farlo con mio padre, poi, è una cosa a cui ho sempre aspirato, perchè oltre ad essere mio padre, appunto, rappresenta il top in quanto a creatività e professionalità.”

Appuntamento dunque da venerdì 3 agosto su Radio Stereo 5 tv canale 897 dalle ore 19.00 con ” I Martinos”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli