A lanciare lo scoop Alessandro Rosica, esperto di gossip. In una delle sue storie Rosica risponde così alle domande su Stefano De Martino. “Si diverte, si diverte, fidati che appena potrò parlare lo dirò. Comunque non fa nulla di male, è single no? Tutte ragazzette giovani, belle e in carriera. Non posso dire altro per ora, scusatemi. Ma fate due più due”.
Solo poche settimane fa a far discutere il web è stato il presunto flirt attributo a Stefano De Martino e l’ex del GF Vip Paola Di Benedetto, avvistati insieme durante una gita in barca.
A parlare del flirt la pagina Very Inutil People che annuncia: “Una fonte molto vicina a Madre Natura 2016 ci ha rivelato che De Martino abbia dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare la bella Paola”. Secondo il rumors lanciato dalla pagina in questione sembrerebbe che “la vincitrice del GF Vip 4, seppur non del tutto indifferente alle avances del conduttore di Made in Sud, non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi”.
Che Alessandro abbia un nuovo nome? Le fan aspettano di sapere chi sia…