14.4 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Sport, salute e ambiente. I video del Convegno



Con i saluti della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, del Sindaco di Montefalco, Luigi Titta e del Direttore Generale di Arpa Umbria, Luca Proietti si è aperto Il convegno “Sport, salute, ambiente”, organizzato da Arpa Umbria e SAFA lo scorso 29 ottobre a Montefalco.

LA CORRETTA ALIMENTAZIONE COME SCELTA PER LA SALUTE

L’intervento di Luca Belli, Biologo Nutrizionista, Specialista in Scienza dell’Alimentazione, Master in scienze dello Sport e del Fitness nel corso del Convegno Sport, Salute e ambiente

NON È MAI TROPPO TARDI PER INCOMINCIARE A MUOVERSI…

L’intervento di Gianluca Broglia, Docente UNICAM, Esperto di riatletizzazione e rieducazione motoria nel corso del convegno Sport, salute e ambiente, organizzato da Arpa Umbria e SAFA.

ARTROSI: UN NEMICO CHE SI PUÒ COMBATTERE. COME PREVENIRE E CURARE LA DEGENERAZIONE ARTICOLARE

L’intervento di Leonardo Pasotti / Direttore S.C. Ortopedia Camerino, Esperto in chirurgia artroscopica, protesica e Traumatologia dello Sport nel corso del convegno Sport, Salute e ambiente organizzato da Arpa Umbria e SAFA a Montefalco.

GLI STILI DI VITA E L’IMPATTO SULLE PATOLOGIE ONCOLOGICHE NELL’ESPERIENZA DELLE ASSOCIAZIONI

L’intervento di Giuseppe Caforio / Presidente Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro, Docente Università degli Studi di Perugia.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli