16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Sorrento: tanta folla all’arrivo di Matteo Salvini



Gazebo Lega a Sorrento organizzato dalla passionaria militante leghista Clara Rolla, definita da molti l’indomita leghista della costiera sorrentina.

Un Matteo Salvini, innamorato della Campania e del meridione che si presenta addirittura in anticipo all’appuntamento e seguito al seguito da una folla di persone che giravano tranquillamente per strada e improvvisamente se lo sono trovati davanti.

Una Clara Rolla che non si è fatta cogliere impreparata ed ha allestito uno dei più graziosi gazebo che potessero essere organizzati in Italia, incastonato in un centro storico di assoluto pregio.

La Lega stamattina a Sorrento ha schierato “l’artiglieria pesante”, erano presenti oltre a Matteo Salvini a Sorrento i Deputati e Senatori: Durigon, Cantalamessa, Rixi, Castiello, Urraro, Molteni oltre alla presenza di Aurelio Tommasetti responsabile dipartimento Università e Giorgio Contovas e Federico Carola responsabili del gruppo Community Lega.

Dopo per Matteo Salvini un giro tra la gente che lo ha acclamato, un bagno di folla degno di un autentico leader fortemente amato dalla gente. Poi l’incontro all’hotel Hilton intervistato in conferenza da Nicola Porro. Infine un salto improvviso al campo Rom di Giugliano prima di partire per Matera.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli