10.1 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Somma Vesuviana: Corso di recitazione gratis per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni



Una bella iniziativa che riguarderà bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che potranno usufruire di un corso di recitazione gratuito della durata di due giorni con l’insegnante Rosangela Angri.

Ad organizzarlo il teatro “Summarte” in collaborazione con il Comune di Somma Vesuviana. La prima giornata mercoledì 24 ottobre, per info e iscrizioni basta telefonare ai numeri 0813629579, 3935667597.

“A gennaio di quest’anno è  stata approvata una convenzione con il teatro Summarte”, commentano il sindaco Salvatore Di Sarno e l’assessore alle Politiche Sociali Maria Vittoria Di Palma, “al fine di dare la possibilità ad anziani e disabili di godere di alcuni spettacoli, alle associazioni e alle scuole di usufruire della sala del teatro e del foyer per manifestazioni ed eventi culturali e di beneficenza.



In tale convenzione é stato  previsto anche il corso di recitazione per i bambini appartenenti alle fasce disagiate. La nostra Amministrazione punta ad essere sempre più vicina alle persone considerate più “deboli” affinché a tutti possa essere data la possibilità di vivere in società senza limitazioni di sorta”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli