8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Somma Vesuviana: Attivato Sportello Amico Gori, sarà aperto due giorni a settimana



[Best_Wordpress_Gallery id=”89″ gal_title=”Somma Vesuviana: attivato Sportello Amico Gori, sarà aperto due giorni a settimana”]

Apre nuovamente da oggi lo “Sportello Amico” Gori presso la sede del Municipio, in Piazza Vittorio Emanuele III.

Erano presenti alla manifestazione di apertura il sindaco Salvatore Di Sarno, il presidente di Gori Michele Di Natale, i componenti dell’amministrazione comunale e i dipendenti che si occuperanno della sua gestione.

“Oggi riattiviamo uno Sportello che era chiuso da tempo”, commenta Di Sarno, “e lo facciamo insieme alla Gori che ci aiuterà in questo cammino  utile a riavvicinare la macchina amministrativa ai bisogni delle persone, uno degli scopi del mio esecutivo e che porteremo avanti per tutto il mandato. Sarà possibile sbrigare alcune pratiche legate alla burocrazia e si avrà un importante aiuto dai nostri dipendenti”.  Punta all’apertura verso l’utenza anche la stessa società di gestione delle risorse idriche.



“Recentemente Gori ha avuto una trasformazione, non solo simbolica, che si è realizzata anche attraverso la revisione del logo”, spiega il presidente Di Natale, “dove la o di GORI si caratterizza per essere aperta e con la presenza di un sorriso. Ciò è strettamente legato alla definizione di Sportello Amico, che rappresenta il sentimento di apertura di chi cerca di fare quello che può per andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

Lo Sportello sarà attivo grazie ad un protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale e la GORI, i cittadini potranno gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniera veloce ed assistita. Il personale comunale è stato adeguatamente formato ad utilizzare l’area clienti myGORI, presente sul sito www.goriacqua.com, il nuovo canale di comunicazione di GORI grazie al quale è possibile effettuare online una serie di operazioni quali, richiedere il duplicato delle fatture, la comunicazione della lettura del misuratore, la richiesta di nuova fornitura e diversi altri servizi.

Lo Sportello Amico sarà aperto martedì dalle ore 9 alle 12 e giovedì  dalle ore 15 alle 18.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli